Informazioni importanti dal Servizio sociale

Strutture residenziali

Le nostre strutture residenziali per persone con disabilità, per persone con malattie psichiche e per persone con dipendenza patologica sono aperte.
Le visite sono possibili previo appuntamento e con 2G+ (vaccinazione o guarigione più test antigenico rapido o molecolare fatto negli ultimi 48 ore e con risultato negativo) o con Booster. Inoltre devono essere rispettate le norme generali di sicurezza per l'Alto Adige (disinfezione delle mani, misurazione della temperatura, mascherina). Per qualsiasi domanda, si prega di contattare la segreteria al numero di telefono 0472 726412.
Possono essere effettuate videochiamate tramite whatsapp con gli ospiti del Centro sociale “Fugger”, contattateci al numero di telefono 348 820 5431.

Strutture diurne

Le nostre strutture diurne per persone con disabilità e le strutture di riabilitazione per persone con malattie psichiche e per persone con dipendenza patologica sono aperte.
L'accesso agli estranei è possibile previo appuntamento, e con 2G+ (vaccinazione o guarigione più test antigenico rapido o molecolare fatto negli ultimi 48 ore e con risultato negativo) o con Booster e nel rispetto delle norme generali di sicurezza per l’Alto Adige (disinfezione delle mani, misurazione della temperatura, mascherina).
Per qualsiasi domanda, si prega di contattare la segreteria al numero di telefono 0472 726412.

Centro diurno per anziani Wipptal

Il Centro diurno per anziani Wipptal attualmente è chiuso.
Per qualsiasi domanda, si prega di contattare la responsabile della assistenza domiciliare 0472 726011.

Residenza per anziani Wipptal

Nella nostra Residenza per anziani Wipptal ("Pulvererhof" a Mareta) le visite durante il giorno sono possibili previo appuntamento e con 2G+ (vaccinazione o guarigione più test antigenico rapido o molecolare fatto negli ultimi 48 ore e con risultato negativo) o con Booster. Inoltre devono essere rispettate le norme generali di sicurezza per l'Alto Adige (disinfezione delle mani, misurazione della temperatura, mascherina). Per qualsiasi domanda, si prega di contattare la segreteria al numero di telefono 0472 061300.
Possono avere luogo videochiamate tramite whatsapp, contattateci al numero di telefono 339 292 5178.

Distretto sociale Wipptal

Gli orari di pubblico del distretto sociale sono da lunedì a venerdì dalle ore 08:30 alle ore 12:00 e martedì dalle 14:00 alle 16:00. Sono da rispettare le norme generali di sicurezza per l'Alto Adige (disinfezione delle mani, misurazione della temperatura, mascherina).
I collaboratori /le collaboratrici sono anche raggiungibili per telefono o e-mail.
Se avete domande, contattate la segreteria al numero 0472 726000.


01/04/2022

ITA